Romics Ottobre 2018

 

>BIGLIETTERIA          >DOVE DORMIRE  

 

ARRIVARE IN AUTO
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma.

 

ARRIVARE IN AEREO
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FL 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.

 

ARRIVARE IN TRENO
La stazione di Fiera di Roma è servita da un servizio metropolitano sulla linea FL1 Orte/Fara Sabina – Roma – Fiumicino Aeroporto.

 

Dal lunedì al venerdì 130 treni collegano la stazione di Fiera di Roma con la Capitale. Il sabato, in occasione dell’evento, i 90 collegamenti ordinari saranno potenziati con ulteriori 11 treni straordinari. La domenica, i 72 treni che solitamente viaggiano tra Roma ed il polo espositivo, verranno incrementati con ulteriori 20 collegamenti straordinari in vista della rassegna. La frequenza dei treni nei giorni feriali è ogni 15’, dalle ore 20 diventa di circa 30’. Il tempo di percorrenza tra Fiera di Roma e Roma Ostiense è di 23 minuti, tra Fiera di Roma e Roma Tiburtina è di 40 minuti.

 

Per maggiori informazioni www.rfi.it – www.trenitalia.com

 

ARRIVARE IN TAXI

L’indirizzo per l’INGRESSO EST è Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), per l’INGRESSO NORD è Via Portuense 1645-1647.
Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti

 

ARRIVARE IN BUS

Linea Atac – linea 808 per Fiera Roma
Da Fiumicino linea Cotral W0001

 

Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni di manifestazione.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *