Romics Ottobre 2018

 

>BIGLIETTERIA          >DOVE DORMIRE  

 

ARRIVARE IN AUTO
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma.

 

ARRIVARE IN AEREO
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FL 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.

 

ARRIVARE IN TRENO
La stazione di Fiera di Roma è servita da un servizio metropolitano sulla linea FL1 Orte/Fara Sabina – Roma – Fiumicino Aeroporto.

 

Dal lunedì al venerdì 130 treni collegano la stazione di Fiera di Roma con la Capitale. Il sabato, in occasione dell’evento, i 90 collegamenti ordinari saranno potenziati con ulteriori 11 treni straordinari. La domenica, i 72 treni che solitamente viaggiano tra Roma ed il polo espositivo, verranno incrementati con ulteriori 20 collegamenti straordinari in vista della rassegna. La frequenza dei treni nei giorni feriali è ogni 15’, dalle ore 20 diventa di circa 30’. Il tempo di percorrenza tra Fiera di Roma e Roma Ostiense è di 23 minuti, tra Fiera di Roma e Roma Tiburtina è di 40 minuti.

 

Per maggiori informazioni www.rfi.it – www.trenitalia.com

 

ARRIVARE IN TAXI

L’indirizzo per l’INGRESSO EST è Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), per l’INGRESSO NORD è Via Portuense 1645-1647.
Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti

 

ARRIVARE IN BUS

Linea Atac – linea 808 per Fiera Roma
Da Fiumicino linea Cotral W0001

 

Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni di manifestazione.

 

 

 

 

Lascia un commento