Ingress patch

Nuovissime toppe riservate ai giocatori di Ingress, dalle medaglie, alle anomaly, a quelle speciali riservate a chi ha partecipato ad operazioni uniche, mi raccomando se vi iscrivete scegliete RESISTENZA e cercate il mio nome agente doriscreations.

Ma che cosa è Ingress? E’ un videogioco di realtà aumentata creato da Niantic, sviluppato per piattaforma Android e in seguito per iOS. Il gioco ha un complesso background fantascientifico che viene via via sviluppato narrativamente.

La dinamica del gioco vede due fazioni contrapposte che combattono tra loro: Illuminati (in inglese Enlightened, rappresentati in verde) e Resistenza (in inglese Resistance, rappresentati in blu) si contendono il controllo dei portali, corrispondenti a luoghi reali di interesse storico o artistico.

Lo scopo del gioco è porre sotto il controllo della propria fazione intere aree geografiche del mondo reale, misurate in Mind Units (MU, unità mentali): queste aree sono note come Control fields (campi di controllo virtuali) e sono di forma triangolare, racchiuse da tre Link (collegamenti) creati tra tre portali a loro volta sotto il controllo della propria fazione.

Lascia un commento